sabato 13 febbraio 2010

Compio un mese!

Oggi c'è un bel sole, la nevicata di ieri è soltanto un bel ricordo.

Esattamente un mese fa ho iniziato a mettere un po' di me qui sopra, ho scoperto i germogli di melo, che adesso sono così:


Ho scoperto un mondo fatto di tanti mondi, dei mondi bellissimi, allegri, interessanti, spiritosi, pieni di idee e cose buone, di colori e fantasia, di emozioni e sentimenti. Dei mondi ai quali ci si affeziona ed ogni giorno si vanno a visitare, mondi fatti da persone mai incontrate, ma inspiegabilmente familiari, mondi che, con il tempo, preferisci ad altri, mondi talmente lontani che altrimenti non avrei potuto vedere, mondi così vicini da non poter credere di non averli mai visti prima. Mondi inesplorati..

Ho scoperto di non avere la capacità di programmare cosa scrivere e di non sapere mai come concludere un post!

Condividi

6 commenti:

  1. Auguri e complimenti per il blog. Verrò sicuramente a trovarti ancora.

    RispondiElimina
  2. a mio avviso è un post ..molto chiaro ;)
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. tanti auguri a te, tanti auguri a te... E' bello mettere un pò di stessi in qualcosa, anche per me è così nel mio blog... capisco la tenerezza di questo pensiero. Un carissimo saluto... ci vediamo presto.
    Deborah

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze della visita, buon w-e a tutte!

    RispondiElimina
  5. ...allora non succede soltanto a me di dire scrivo così e cosà e poi...P U F ...sparisce tutto nella barra e scrivo qualsiasi altra cosa...

    ...ma forse il bello è proprio questo...

    RispondiElimina